The Blog Single

Concorso Ministero del Lavoro, INL e INAIL scade 11/10/2019

Uncategorized

Concorso Ministero del Lavoro, INL e INAIL: requisiti e modalità di domanda

Concorso Ministero del Lavoro, INL e INAIL: disponibili 1.514 posti non dirigenziali. Il bando è stato pubblicato il 27 agosto 2019 in Gazzetta Ufficiale e riporta istruzioni e requisiti per presentare domanda, esclusivamente online, entro la scadenza dell’11 ottobre. Previste una prova scritta e una orale.

Concorso Ministero del Lavoro, INL e INAIL: c’è tempo fino alla scadenza dell’11 ottobre 2019 per presentare domanda online tramite la piattaforma Step-One 2019. Sono 1.514 i posti, non dirigenziali, per cui i è possibile concorrere. I requisiti e le istruzioni per candidarsi e le modalità di svolgimento della prova nel bando pubblicato il 27 agosto 2019 in Gazzetta Ufficiale.

La selezione rientra nell’ambito del progetto RIPAM, Riqualificazione Per le Pubbliche Amministrazioni.

Si tratta di un concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, per i seguenti ruoli:

  • ispettori del lavoro presso l’INL, 691 posti disponibili;
  • profili amministrativi/funzionari area amministrativa giuridico contenzioso, 823 posti disponibili distribuiti tra Ministero del Lavoro, Ispettorato Nazionale del Lavoro, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.

Leave a Reply